Bongi Travel

Tour Operator specializzato in destinazioni per la Grecia

Data Febbraio 2016
Tags UI/UX, Development, SEO, Content Marketing, Brand Identity, Social, DEM, Paid ADV

Descrizione del progetto

Il progetto è nato dall’esigenza del cliente di realizzare un sito che integrasse i suoi tre siti esistenti, uno per l’azienda e due dedicati alle destinazioni offerte. L’operazione doveva preservare il lavoro SEO e di Copywriting svolto negli anni precedenti. L’obiettivo è stato quello di migliorare le performance e l’esperienza utente sul sito soprattutto in fase di consultazione e prenotazione delle offerte disponibili.

Piano Marketing strategico

Oltre all’ideazione e alla realizzazione grafica e strutturale del sito abbiamo pianificato e realizzato tutta la promozione e la comunicazione attraverso il blog, i diversi canali social e le principali piattaforme di advertising come Google Adwords e Facebook ADS.

Cosa abbiamo fatto per questo progetto

  • Definizione piano e strategie di web marketing
  • Design e Development sito web responsive
  • SEO e Content Marketing
  • Pianificazione e Gestione Social Strategy
  • Attivazione e gestione campagne AdWords e Facebook Ads
  • Web Analytics, monitoraggio obiettivi e conversioni

Feedback Cliente

Luigi Rumolo e Stefano Liguori

Abbiamo realizzato una campagna di lead generation per la vendita di viaggi ottenendo nel 2016 oltre 2.000 contatti interessati a prenotare i nostri tour

Contattaci